Qualità e tradizione Made in Italy

Il sustainable denim firmato Re-HasH

L’heritage e il know-how Re-HasH si esprimono in una collezione che vuole essere manifesto di un messaggio importante per l’ambiente e per il segmento moda, l’inizio di un progetto che si pone l’obiettivo di essere non solo una scelta estetica ma un messaggio consapevole nel rispetto del pianeta.

Le migliori tele ecologiche certificate in cotone organico, cotone poliestere e elastame riciclati. A completare la proposta totalmente eco-conscious il Tencel, considerata la fibra del futuro, 100% bio- degradabile frutto della lavorazione della cellulosa estratta dalla polpa dell’albero di eucalipto, un tessuto eco-sostenibile di alta qualità e prestazioni.

RISPETTO
DEL PIANETA

I capi, riconoscibili per la nuova label “Re-HasH, Rethink-Recycle-Reduce" e per un piccolo ricamo sul fianco di una fogliolina verde simbolo del rispetto per la natura, sono l’espressione di un accurato studio progettuale che unisce il design esclusivo alla più attenta ricerca dei materiali.

Un approccio dunque eco-sostenibile grazie anche alla scelta di minuterie: bottoni, rivetti e zip a basso impatto ambientale in acciaio inossidabile non galvanizzato, che si concretezza ulteriormente con dettagli green come salpe in cuoio riciclato e fodere in cotone organico stampate con lavaggi ad acqua eco compatibili.

APPROCCIO
ECOSOSTENIBILE
Collezione Autunno Inverno firmata Re-HasH

Un nuovo modo di interpretate i codici stilistici e le tendenze del momento in chiave tecno-urban.

Una storia di bellezza tutta italiana. Una certezza per Re-HasH è il suo denim raffinato, elegante ed ecologico, come si presenta nella collezione Autunno Inverno 2020/21.

2A481D08-A177-457F-AE32-DC22CC10196ECreated with sketchtool.